quinta-feira, outubro 13, 2005

09.10

non da tanto tempo ho conosciuto questa bellissima bambina... anzi... questa bellissima donna, la Giorgia Elli.
questo post lo dedico a te, perché lo meriti, non é tanto, sono solo parole peró é il mio modo (con la chiamata in diretto dal belgio e anche con la cartolina... che spero che sia giá arrivata...) per dirti che sei importante per me e che anche se non sono li vicino a te, ti penso tantissimo... ti penso anche perché riesco a immaginarti li in via sirtori 15 e so che ti senti sola...
non voglio pretendere che senza di me non stai bene, ma io qui, si comme non ho amiche in studio (tutti uomini) so quanto puó mi puoi mancare e anche l'Elisa e penso, e forse anche spero, che vi manco anch'io.

aspetta che adesso ti presento a tutti (?) questi che leggono il mio blog... la Gio é una donna si perché non ha piu 25 anni come me, ma si dei bellissime 29 anni, dice che li spaventa il prossimo compleanno... e io so perché...
se voi guardate la Gio, lei sembra uma bambina, ride come una bambina, ha i occhi di una bambina... ci fa sempre sentire bene, non l'ho mai in 2 anni vista triste... solo con freddo d'inverno e con caldo d'estate. stare vicino a lei é come respirare semrpe aria buona... l'Elisinha puó dirlo vero, la Gio ha sempre un sorriso... peró é molto timida, e quindi ogni tanto quando meno aspetti lei dice qualcosa che ti fa scopiare a ridere o rimanere anche con la bocca aperta dello shock!!!
come quando lei ci ha preso la mano a me e a l'Elisa e ha corso in mezzo alla strda per attraversarla... e Corso Buenos Aires non é proprio stretta e non ha solo due macchine... io so che rido ancora se ci penso!!!! "ADESSSOOOOO!" urlava lei.

ah... é anche una stupenda cuoca!!! devi venire qui per farmi delle buonissime torte!

aprofito adesso allora per dirti che é stato bellissimo... mi hai fatto un bene che non avró mai parole per spiegartelo... quindi ti chiedo, rimane cosi, rimane bella cosi.
e io voglio vederti con 30 anni... perché comunque so che sarai per sempre bambina...
html hit counter
Get a free hit counter here.