quinta-feira, setembro 29, 2005

29.09


oggi parlo di te, perché? perché oggi é il tuo compleanno... e poi... CHE COMPLEANNO!! 40 anni!
non sei contento? dai... é un bel numero... un bel modo di fare vedere che hai giá un sacco di cose viste, visute e sentite nella tua vita.
adesso lasciami presentarti alla gente che potrá anche visitare questo mio blog.

architettissimo fabio rabbiosi... per chi non lo sa, l'architettissimo ha preso questo nome dopo che ha lavorato nello stesso studio dove io lavoravo a milano, con l'elisa e la giorgia... e tutti gli altri ovviamente, ma noi eravamo le loro ragazze, piu del nostro mitico capo che del'architettissimo, ma anche a lui piaceva l'idea di avere "le sue ragazze", andare a pranzo con noi, chiachierare su di tutto con noi... e anche prenderci in giro... e noi a lui!
mi ha fatto parlare di architettura, ci ha insegnato tantissimo e ci ha fatto anche discutere il futuro, di quello che ogni uno di noi voleva e come riuscire a farlo... la cosa bella é che queste cose si discutevano di piu quando c'ero io, lui e l'elisa... e tutti tre abbiamo preso le valigie e siamo andati a cercarci un futuro... forse quello di cui parlavamo sempre senza sapere se davvero finisse cosi.

dei tre, é rimasto in italia, si é messo li su nelle montagne (o coline??) comunque é lá su... dove si sente bene, milano non é per gente come noi vero?? anzi, lo é... mas senza tutte le sue pretese.. belle quelle discusione su milano che abbiamo avuto, mi ha anche detto una cosa stupenda da quando io sono qui lontano... "sembra di sentire una principessa che vive in un mondo da favola, adesso traspare la vera (a.k.a.bicuka) che a milano si poteva solo intuire..."
forse l'unico che lo vedeva... che vedeva che milano mi stava chiudendo dentro le sue mure, con una forza alucinante... ma io ti ho anche detto "sto andando via da milano, non per milano che mi ha dato una vita solo mia... ma vado via di chi fa di milano una citta insoportabile..."

pero aspetto ancora che mi invii una cartolina dalla cina con il tuo nuovo indirizzo... li si potranno vedere il tuo vero valore! perché... sei...l'architettissimo...

buon compleanno... sei una referenza per me!

sai... la giorgia e l'elisa staranno gia cercando i errori di italiano... quindi chiedo giá scusa se ormai non mi frega piu niente!!!! ;)

1 Comments:

Anonymous Anónimo said...

Best regards from NY! » »

21:08  

Enviar um comentário

<< Home

html hit counter
Get a free hit counter here.