quarta-feira, julho 20, 2005

che noia...

adesso mi va di scrivere in italiano, perché alla fine, non perché in italiano la noia si sente di piú, ma perche adesso mi va di fare la noia una cosa italiana... sono a milano, sotto un caldo che non si puó, un monte di vestiti da stirare e mille scatole ancora da fare... non c'e la faccio piú, sono distrutta, ho voglia di mare, ho voglia di sdraiarmi e non alzarmi piú.
qui che io sappia non c'e la mira técnica, quella mi facceva aspettare per i cartoni animati per ore al sabato mattina, quanti piatti di pápa cerelac ho mangiato aspettando... cosa non darei, forse non oggi, ma per avere un piatto di pápa...
il nostro gattino rocco é appena entrato in casa nostra, corre dentro in camera da letto, corre fuori, corre dentro di nuovo, questa volta sopra la tv... adesso é qui sopra il computer... esce fuori... entra dentro... ok... adesso mi sto ocncentrando troppo su una cosa semplice...
basta... já chega, jogo ao sodoku...
9 days to go..

1 Comments:

Anonymous Anónimo said...

Perche non:)

09:46  

Enviar um comentário

<< Home

html hit counter
Get a free hit counter here.