segunda-feira, junho 26, 2006

lasciatemi raccontare la storia dei due giorni in cui ho quasi avuto crisi cardiache...

é beh...

secondo te, non avrei dovuto?

prima PORTOGALLO 1 - OLANDA 0 ieri, che non so come non sono finita in ospedale, senza riuscire a respirare, perché a un certo punto sono andata in camera, al buio e ho pregato... é si! scusa... non ho mai visto una partita cosi, cosi angosciante, cosi stressante, cosi violenta e cosi quasi ridicola... perché é vero che abbiamo vinto, é vero che la prima parte é stata anche abbastanza adulta e umana... peró... per caso Scolari gli ha datto delle vitamine pro-violenza????
pensavo che finivamo la artita con il portiere in campo, perché i altri eranno fuori con i rossi... e anche cosi speravo che Ricardo riuscisse a tenere duro e non lasciare entrare nessun gol...



cosa penso di questa partita? beh, a parte i bimbi che sono rimasti in giocco, anche l'arbitro mi ha rotto le palle... in Russia micca scherzanno! stronzo! non solo per noi, ma anche con l'Olanda... sembrava che non aveva mai visto un rosso o un giallo e quinid si é divertito a tirargli fuori!!!!

comunque mi é passata...

quasi... perché oggi alle 17:00 ero li al bar da sola davanti alla tv che mi mangiavo le ditte, non tanto per l'emozione della partita ITALIA 1 - AUSTRALIA 0

perché tanto di emozione ne ha avuta poca... peró tutti sappiamo che l'Italia non ha molta fortuna con i rigori, con i penalty quindi giá sudavo pensando che dovevamo (si perché in queste cose io sono sempre per l'Italia, non tanto per il mio caro ragazzo, ma piu per il mio nonnno che mi diceva sempre "stai atenta a l'Italia... chi sa perché...) andare nel tempo extra e poi sui mitici penalty.

dopo 93 minuti, la nostra sofferenza é finita, che tra l'altro é durata solo dal 90esimo minuto in poi, perché fin li veramente di emozione non ha avuto niente... i miei cari Pirlo e Gilardino non sono stati i piu famosi... ma le sorprese arrivanno quando meno aspetti... Totti! adesso che ha tagliato i capelli sembra quasi che riesca a fare dei ragionamenti piu intelligenti e questo forse risulta che in campo é meno pirla... si dovrebbe credere piú in cui la gente crede meno!!

se qui in Belgio eranno tutti dalla parte di Portogallo, solo comunque perché sono contro l'Olanda, oggi eranno convinti che l'Italia non aveva la fortuna di vincere... fair or not... i don't care...

nei Mundiali a un certo punto non interessa piú chi fa la bellissima partita, contono i punti e in questo momento se l'arbitro decide di marcare un rigore contro l'Australia, allora lo fa, e se l'Italia lo fa e vince, allora basta di discorsi del buon samaritano, ma vaffaculo perché l'Italia l'ha vinto questa.
fair and square!

continuo a pensare che sarebbe bello vederci in finale...

13 Comments:

Blogger andrea said...

fui eu que escrevi... o mr. anda por terras italianas e não tem tempo para estas coisas!!!

eu vou ao teu blog todos os dias... mas nem todos os dias leio alguma coisa... fico á espera!

08:45  
Blogger Giorgia said...

Este comentário foi removido por um gestor do blogue.

14:42  
Blogger Giorgia said...

Este comentário foi removido por um gestor do blogue.

14:43  
Blogger Giorgia said...

beh siamo in due con la crisi cardiaca, mi sa che 'sti ragazzi ci faranno sofrire fino a berlino... perche' sicuramente ci saremmo il 9 luglio ;)

baci baci baci

14:45  
Blogger andrea said...

speriamo...

15:06  
Anonymous Anónimo said...

good start

02:51  
Anonymous Anónimo said...

La ringrazio per Blog intiresny

11:12  
Anonymous Anónimo said...

necessita di verificare:)

14:08  
Anonymous Anónimo said...

quello che stavo cercando, grazie

23:51  
Anonymous Anónimo said...

imparato molto

00:18  
Anonymous Anónimo said...

Si, probabilmente lo e

23:21  
Anonymous Anónimo said...

Si, probabilmente lo e

23:24  
Anonymous Anónimo said...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

15:35  

Enviar um comentário

<< Home

html hit counter
Get a free hit counter here.